Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione dell'app di affitto immobiliare OpenRent

OpenRent è un'applicazione gratuita per Android che offre un modo sicuro, veloce e trasparente per gli inquilini di affittare immobili da proprietari privati. L'app è stata lanciata nel 2012 e ha guadagnato una buona reputazione nel settore. Ci sono oltre 2 milioni di proprietari e inquilini registrati sulla piattaforma.

Gli inquilini possono beneficiare dell'app evitando commissioni amministrative, facendo rimuovere immediatamente gli annunci fantasma, ricevendo notifiche non appena nuove proprietà diventano disponibili e avendo protetto il loro deposito e il denaro dell'affitto. I proprietari possono trovare inquilini in meno di 7 giorni in media e possono anche ottenere referenze, contratti, certificati di gas e altro se necessario. L'app è una web app affidabile che rende il passaggio tra il sito web e l'applicazione senza soluzione di continuità.

In generale, OpenRent è un'app eccellente per chiunque cerchi di affittare un immobile da proprietari privati. È facile da usare e le funzionalità offerte rendono il processo di affitto semplice e senza problemi.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su OpenRent Property to Rent from Private Landlords

Hai provato OpenRent Property to Rent from Private Landlords? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.